Attività di inglese per le scuole superiori

Indice dei contenuti

Riassumere con:

Benefici e pratica delle attività di inglese per la secondaria

Essere consapevoli dell’importanza di padroneggiare l’inglese per il futuro dei bambini della scuola primaria aiuta genitori e insegnanti a preoccuparsi sempre di più del livello di inglese che i bambini dovrebbero avere e, in questo modo, vengono impostati come una delle priorità educative di i tuoi figli, scopri le attività di inglese per la scuola secondaria , che verranno sviluppate dopo aver terminato il primo step educativo e che li aiuterà ad apprendere la lingua .

Attività di inglese per le scuole superiori

L’inglese è una materia che richiede molta pratica e dedizione. I genitori di bambini che frequentano la scuola superiore e desiderano integrare l’apprendimento dei propri figli, generalmente si trovano nella necessità di cercare attività complementari, visitano diversi siti Web dove troveranno attività di inglese per la scuola superiore con risorse scaricabili e attività di inglese gratuite. .

Semplici modi per imparare l’inglese

Ogni giorno, la lingua inglese guadagna sempre più richiesta, in modo tale che, che siano studenti di prima elementare , o seconda elementare , e anche delle superiori, si preoccupano di imparare la materia. Un modo per imparare la nuova lingua è proprio con le attività di inglese per la scuola secondaria , iniziando dall’apprendimento dell’inglese di base , poi dovranno affrontare un apprendimento più difficile man mano che progrediscono.

In questo viaggio per imparare un’altra lingua, troveranno di tutto, dalle semplici attività in inglese alla formulazione di frasi che permetteranno loro di strutturare gradualmente l’uso della lingua inglese per ottenere i risultati attesi. D’altra parte, lo scopo dell’insegnante sarà quello di fornire nuovi strumenti con attività in inglese per le scuole secondarie che consentano e facilitino l’insegnamento e l’apprendimento dell’inglese attraverso strategie, metodi e tecniche in quella lingua.

 Attività di inglese per le scuole superiori

Attività che i bambini delle scuole secondarie possono fare per imparare l’inglese

  • Giochi in inglese: senza dubbio, una delle migliori opzioni per i membri più giovani della casa per imparare l’inglese in modo divertente è optare per i giochi per bambini. Ci sono un’ampia varietà di giochi su colori, oggetti, animali, cibo, parti del corpo, vestiti e un numero infinito di argomenti per imparare nuovi vocaboli. Per i bambini che frequentano la scuola superiore, una delle attività in inglese per la scuola superiore sarebbero giochi come cruciverba o puzzle di ricerca di parole.
  • Canzoni in inglese: a tutti i bambini piace la musica, ascoltarla di solito è un’opzione molto divertente. Cantare più e più volte le canzoni dei nostri “artisti preferiti” ci permetterà di familiarizzare con nuove espressioni e quindi imparare l’inglese più facilmente.
  • Letture: questo è forse il metodo più tradizionale, anche se i libri sono uno dei migliori strumenti per espandere la nostra lingua e migliorare la grammatica.
  • Esercizi: se l’obiettivo non è solo capire e parlare l’inglese, ma anche migliorare la grammatica, oltre alle opzioni che abbiamo discusso prima, non possiamo dimenticare gli esercizi in inglese, questi sono tra le attività di inglese per le scuole secondarie, il stesso Aiutano molto e si possono fare, utilizzando un quaderno, per esercitarsi e migliorare il nostro livello attraverso una pratica costante.
  • Podcast: in questa nuova era, dove la tecnologia e le piattaforme si innovano quotidianamente, non potremmo escludere i podcast, sono una delle opzioni più recenti per imparare l’inglese, i discorsi che troverai sulle diverse piattaforme saranno di grande aiuto per ascoltare il diversi accenti in inglese, oltre a imparare nuove espressioni che usi quotidianamente. Questo nuovo strumento è ideale per i ragazzi delle scuole medie o superiori , ed è un’attività che può essere svolta in famiglia .

attività per la secondaria

Strategie per conservare ciò che hai imparato con le attività di inglese per la scuola secondaria

Leggere regolarmente: questa è una delle strategie principali per la ritenzione linguistica, poiché leggendo si consente agli studenti di mantenere attive le capacità di lettura e comprensione. In questo caso, puoi scegliere le attività di inglese per la scuola secondaria .

  • Ascolta la musica e canta: si raccomanda come attività secondarie in inglese che i bambini ascoltino musica e cantino anche in inglese per esercitarsi nella pronuncia e nella comprensione orale.
  • Parla con la tua famiglia, amici o colleghi: il modo migliore per rafforzare l’ inglese appreso per le attività scolastiche è quello di conversare con la famiglia o gli amici intimi che conoscono molto bene l’inglese.
  • Giocare con applicazioni mobili e console: Al giorno d’oggi, la possibilità di scaricare applicazioni mobili e giochi che aiutano nell’apprendimento delle lingue è un’attività quotidiana, così come è possibile accedere alle piattaforme da un cellulare o da una console per videogiochi connessa a Internet. significa avere contatti con persone in diversi paesi di lingue diverse, ad esempio Fortnite Battle Royale, Anthem tra gli altri.

Con queste attività di inglese per le scuole secondarie, sarai in grado di conservare ciò che hai imparato dalla lingua e non lasciare che i tuoi sforzi e la tua dedizione di mesi e persino anni vadano sprecati. Ora, se vuoi continuare con i tuoi studi linguistici, ti consigliamo di iscriverti a un corso e trovarne uno adatto alle tue esigenze.

Importanza della lingua inglese nell’istruzione secondaria

L’importanza dell’insegnamento dell’inglese con attività di inglese secondarie per l’istruzione è che gli studenti acquisiscano le conoscenze necessarie per partecipare a pratiche linguistiche sociali orali e scritte con madrelingua inglese e non madrelingua attraverso attività linguistiche specifiche.

Va notato che la competenza di una lingua straniera non si raggiunge attraverso il semplice esercizio di essa, l’esposizione o il passare del tempo. Al contrario, richiede una serie di esperienze individuali e collettive che coinvolgono diversi modi di partecipare a scambi orali, leggere e scrivere testi in questa lingua.

Quali vantaggi ha l’apprendimento delle lingue per i bambini?

Più piccolo è il bambino quando inizia a studiare l’inglese (o un’altra lingua), più facile sarà e maggiori saranno i benefici che porterà rispetto a se l’apprendimento viene fatto da 3 anni o più tardi. Questo perché quando siamo bambini impariamo la lingua in modo innato, non dobbiamo fare uno sforzo volontario per impararla, ma la acquisiamo man mano che la nostra struttura cerebrale si sviluppa. Allo stesso modo, i bambini che iniziano a imparare l’inglese fin dalla tenera età svilupperanno il loro cervello in modo tale che:

  • Maggiore facilità di apprendimento
  • Impatto positivo sulla salute mentale
  • Avranno una maggiore capacità di concentrazione.
  • Maggiore agilità e capacità di problem solving.
  • Capacità di multitasking in modo efficace.
  • Saranno in grado di creare più connessioni tra concetti diversi.
  • Miglioramento dell’attenzione e della memoria .

Attività di inglese per le scuole superiori

Ora, vuoi imparare l’inglese facilmente?

Certo, a un certo punto devi prendere lezioni e persino sostenere un esame , tuttavia, devi tenere presente che una delle migliori opzioni per imparare l’inglese è parlare. Ancora meglio, se lo fai con persone autoctone che possono aiutarti, o con chi è già un professionista del settore.

Se sei interessato a conoscere le attività secondarie di inglese nel modo più divertente o se sei interessato a migliorare il tuo livello, non esitare a contattarci. Siamo Euroinnova Business School specializzata nella formazione online, ti invitiamo a far parte dei nostri corsi di inglese e master per bambini .

Prezzi economici per le scuole superiori

Pacchetto secondario: inglese

Condividi su:

Articoli correlati

MASTER IN DIABETE

MASTER IN DIABETE.Partecipa a questo Master in Diabete. Diventa un esperto grazie a questo Master rilasciato dall’Università Antonio de Nebrija con 60 crediti.

chinesiologia

Kinesiologia e trovi tutti i corsi online e i corsi online approvati ad Euroinnova in Kinesiologia. Approfitta di grandi sconti sui corsi di Kinesiologia e impara ciò che hai sempre desiderato in Kinesiologia

che studia elettronica

Cosa studia l’elettronica? si concentra sul controllo, l’elaborazione e la distribuzione dell’energia elettrica, essendo in grado di realizzare diverse funzioni che dettagliamo qui.

Torna in alto