Come preparare da solo il b1 di inglese

Indice dei contenuti

Riassumere con:

Vuoi sapere come preparare da solo il B1?

Attualmente avere una laurea in inglese è quasi uno dei requisiti necessari per accedere a un lavoro. Grazie alla globalizzazione, gli scambi, così come le relazioni internazionali, sono più facili. Tuttavia, è necessario avere un linguaggio comune per poter comunicare e, ovviamente, capirsi. Questa lingua di solito riguarda l’inglese, poiché è considerata la lingua scientifica. Ancora non sai come preparare da solo l’inglese b1? Ti diciamo come farlo, continua a leggere!

Come preparare da solo il b1 di inglese

Pertanto, devi sapere che il PET è il titolo ufficiale di Cambridge , equivalente al livello B1 , secondo il quadro di riferimento europeo. Per sapere come preparare da solo il b1 in inglese , devi prima sapere che livello di inglese hai. Che cosa stai aspettando? Ti anticipiamo che, anche, la preparazione del B1 English online sarà gratuita se lo desideri!

Ci sono numerosi test su internet che ti permettono di valutare il tuo livello di inglese . Ma anche a Euroinnova ti offriamo un’ottima offerta di formazione online attraverso la quale puoi preparare da solo il b1 di inglese. Continua a leggere e allenati con i nostri corsi di inglese completamente online!

Come preparare da solo il B1 di inglese?

Con un po’ di costanza e supponendo che arrivi da un A2, puoi prepararlo in circa 2 mesi, dedicandoci circa 2 ore al giorno.

Moralmente il grado b1 ha 30 unità, anche se ogni entità sceglie il modo di organizzare e distruggere le unità didattiche.

Con i nostri corsi puoi sostenere te stesso per esercitarti sia nell’ascolto che nel parlare . Inoltre, sempre più province organizzano incontri tra madrelingua inglese interessati a imparare lo spagnolo e viceversa, come nel tuo caso, imparare l’inglese.

Con i nostri corsi potrai apprendere grammatica, vocabolario, verbi e tutto ciò che è necessario e fondamentale per superare l’esame B1.

Di seguito vi mostriamo alcuni dei nostri corsi per preparare il B1 di inglese :

B1 CORSI DI INGLESE ONLINE

Quali sono le parti dell’eximan B1?

Per presentare e superare con successo l’esame PET, devi conoscere il formato e cosa valuta questo test. Oggi vi diciamo quali sono le parti dell’esame PET , la durata di ognuna, il suo peso per il voto finale, oltre alle nozioni di valutazione di ogni parte e cosa dovete preparare. Dopo aver fatto questo primo passo, sarai in grado di esercitarti con veri esami.

  • Lettura e scrittura.
  • ascoltando.
  • A proposito di.

Come preparare da solo il b1 di inglese

Ciascuno dei test ha le sue sezioni. È simile all’esame KET , ma più difficile. La durata complessiva dell’esame è di 2 ore e 20 minuti . Vi raccontiamo ogni parte in dettaglio:

Lettura e scrittura

Delle 3 parti dell’esame PET, Reading & Writing è la più lunga e, secondo l’opinione dei candidati, la più difficile . Lo scopo di questo test è verificare che tu sappia leggere e comprendere le idee principali di pubblicità, manifesti, giornali e riviste e che tu sappia usare correttamente il vocabolario e le strutture inglesi. E il formato di questa parte è il seguente:

  • Scelta multipla.
  • corrispondenza.
  • Vero o falso.
  • Multiple choice.
  • Chiusura a scelta multipla.
  • Trasformazione della frase.
  • Breve messaggio comunicativo.
  • Scrittura continua.

ascoltando

L’ ascolto è la seconda parte del test di inglese B1. Durante questa parte viene valutata la capacità di seguire e comprendere una serie di tracce audio comprendenti annunci e conversazioni su situazioni quotidiane . È un test che non dura molto , 36 minuti, ma bisogna prestare molta attenzione.Il formato della parte di ascolto ha la seguente struttura:

  • Scelta multipla (composta da sette brevi audio)
  • Scelta multipla (consiste in un lungo audio e sei domande su detta conversazione.
  • riempire il vuoto
  • Vero o falso

A proposito di

Il parlato è la terza e ultima parte attraverso la quale vengono valutate le tue capacità di espressione in inglese . Dovrai porre e rispondere a domande in una conversazione sugli aspetti positivi e negativi di un argomento specifico. La prova si svolge con un altro candidato, eccezionalmente con 3, e 2 esaminatori. Questo rende il tuo test più reale e affidabile.La durata del test è di 10-12 minuti. Segui la seguente struttura:

  • Colloquio.
  • discussione.
  • Giro esteso.
  • Conversazione generale.

Come preparare da solo il b1 di inglese

Come sono i punteggi e i voti in base ai risultati sui livelli di inglese?

  • Livello A2 devi ottenere tra 120 e 139 punti.
  • Livello B1 devi ottenere tra 140 e 152 punti. (Grado C)
  • Livello B1 devi ottenere tra 153 e 159 punti. (Grado B)
  • Livello B2 devi ottenere tra 160 e 170 punti. (Grado A)

Hai ancora dei dubbi Come preparare da solo il b1 di inglese?. Contattaci e richiedi tutte le informazioni su come ottenere b1 english gratis e quali sono i libri per preparare b1 english, oltre a come funziona il pet exam , che ti abbiamo spiegato in tutto il post e aumenta i tuoi livelli di apprendimento in inglese.

Sai già come preparare l’inglese b1 da solo!

Certifica il tuo livello di inglese in B1 attraverso i nostri corsi di inglese online b1 e smettila di chiederti come preparare da solo il b1 di inglese.

I nostri corsi sono completamente online, PUOI ALLENARTI SENZA BISOGNO DI USCIRE DA CASA! Avere accesso a una formazione di qualità al miglior prezzo è possibile con Euroinnova Formación.

SIAMO IN ATTESA!

Condividi su:

Articoli correlati

Carriere che hanno a che fare con la musica

Carriere che hanno a che fare con la musica La musica è l’ arte di creare e organizzare suoni, basata su melodia, armonia e ritmo, che è coinvolta in complessi processi emotivi. Studiare la musica o dedicarsi ad essa rappresenta utilizzare la voce

Torna in alto