arte in inglese

Indice dei contenuti

Riassumere con:

Cosa devi sapere per imparare con l’arte in inglese

Oggi il mondo ha un aspetto che mette in risalto tutta quella bellezza e che riduce ulteriormente il divario di distanza e la differenza tra le culture, e cioè che gli esseri umani sono sempre più inclini ad abbattere le barriere che ci separano gli uni dagli altri. esempio di ciò è la globalizzazione come caratteristica numero 1 del 21° secolo. A questo potremmo coniare il motivo per cui le istituzioni educative sono diventate così insistenti nell’insegnare altre lingue, al punto che possiamo persino sentir parlare di ” arte in inglese”.

arte in inglese

Parlando di arte in inglese , piuttosto che essere in grado di indicare opere progettate da artisti madrelingua inglese, potremmo in realtà avvicinarci a un obiettivo più razionale: imparare l’inglese attraverso l’ arte .

Cos’è l’arte?

Possiamo definire l’ arte come una creazione progettata per trasmettere sentimenti, messaggi o emozioni. In altre parole, l’arte si riferisce all’espressione di ciò che un essere umano può provare nel momento in cui esegue un’opera.L’arte stessa può essere vista in modi molto diversi, poiché dipenderà solo dalla creatività e dai sentimenti del suo autore. Possiamo identificarlo in una canzone , in una poesia , in un dipinto , in una performance , in una scultura e persino in un edificio. Le forme variano, ma il risultato finisce per essere lo stesso: produrre sentimenti .

Perché imparare a parlare inglese?

È stato dimostrato che la gestione del “linguaggio universale” è diventata una delle priorità dei giovani , sia per il fatto di poter acquisire una nuova abilità o per il semplice motivo che questo può essere un segno piuttosto importante quando si tratta di ottenere un lavoro. Inoltre, serve come giustificazione per determinare l’importanza dell’inglese nel mondo globalizzato.

Il mondo vuole essere sempre più connesso e l’inglese è riuscito a diventare quella lingua che per eccellenza ci invita ad essere in maggiore sintonia con persone provenienti da paesi dove la lingua madre è l’inglese. Per questo motivo, maneggiare l’arte in inglese è diventato sempre più importante per gli artisti, oltre ad essere un ottimo modo per iniziare a padroneggiare il vocabolario , con una buona pronuncia che ti aiuterà a gestire la lingua con perfetta padronanza.

arte in inglese

Imparare l’inglese attraverso la letteratura

E se sei una di quelle persone appassionate di letteratura e tieni presente che la letteratura è arte, puoi iniziare a studiare l’inglese attraverso la sua letteratura, tenendo conto della buona scrittura. Come primo suggerimento hai il libro “l’arte della guerra” è un trattato sulla pratica militare e la strategia di guerra che si basa sui principi del Dottrina taoista, questa libro scritto dal generale e stratega militare Sun Tzu circa 2.500 anni fa nell’antica Cina.

Tuttavia, oggi le sue indicazioni trovano applicazione nei campi più diversi dell’attività umana, non solo per la strategia militare, ma anche per la politica, la diplomazia, gli affari, la gestione dei conflitti, lo sport e la vita di tutti i giorni. . Questo libro è stato considerato in letteratura come parte dell’arte in inglese ed è stato tradotto in quasi tutte le lingue per il suo insegnamento vitale, puoi leggerlo in inglese se vuoi davvero posizionarti nella lingua.

D’altra parte, se proprio si vuole parlare di arte in inglese, il romanticismo non può essere trascurato come branca della letteratura, essendo l’Inghilterra insieme alla Germania la culla del romanticismo . La letteratura inglese della prima metà del XIX secolo è caratterizzata dall’avere grandi poeti e dalla specializzazione nel sottogenere del romanzo storico: questo strumento sarebbe uno strumento perfetto per sviluppare la padronanza della lingua e, a sua volta, perfezionare la tua arte in inglese.

orecchino in inglese

Perché mettere in relazione arte e inglese? Tipi di arte in inglese da imparare

Le strategie per iniziare a parlare di arte in inglese sono prese per ciascuna delle forme di belle arti in inglese menzionate sopra.Quindi, per migliorare il tuo inglese, prova i seguenti tipi di arte in inglese :

  • Musica in inglese: il campo della musica è uno dei più vasti quando si tratta di arte in inglese . Dalle ballate con parole facili da pronunciare e facili da rilevare dalle nostre orecchie, ai rap veloci quando avanzi nel tuo livello di inglese , ecco di cosa è carica la musica per ogni studente!
  • Poesia in inglese: la poesia combina le parole in modo estetico e piacevole per il lettore. È uno dei modi migliori per testare le lingue attraverso l’ arte in inglese , con l’aiuto della memorizzazione del vocabolario , delle risorse letterarie e della scelta attenta delle parole quando si mette insieme qualsiasi poesia.
  • Film in inglese: se andiamo verso lungometraggi, cortometraggi o serie; l’apprendimento attraverso il suo intrattenimento e attraverso la magia di una buona regia, recitazione e video, è una delle modalità di apprendimento più utilizzate negli ultimi anni. Dai film britannici, australiani, ai film ambientati nella vita quotidiana di ogni americano; sono tutti gioielli speciali quando si tratta di imparare le parole , la loro pronuncia, il vocabolario e il contesto quando le si usa.
  • Letteratura in inglese: a differenza della poesia anglofona , qui ci riferiamo a quei libri capaci di toglierci il fiato con le loro interessanti trame scritte da autori la cui lingua madre è l’inglese; così come possiamo fare riferimento a quei libri speciali con cui potremmo imparare l’inglese passo dopo passo.

arte in inglese

arte nell’imparare l’inglese

Nella Pedagogia moderna, per l’apprendimento di una lingua straniera, si tiene conto delle caratteristiche individuali degli studenti, il che si traduce nella progettazione delle lezioni di lingua in modo tale da ottenere la stimolazione dell’apprendimento, secondo i diversi stili di Apprendimento degli studenti. Pertanto, i media artistici sono una delle forme precedentemente menzionate, che si riferiscono al corretto uso delle arti nel processo pedagogico.

La formazione integrale degli studenti è attualmente uno degli obiettivi dell’educazione e se si utilizzano le arti, in particolare la pittura per l’apprendimento dell’inglese come lingua straniera, questo obiettivo viene raggiunto nello stesso momento in cui la lingua viene appresa secondo diversi stili di apprendimento e formare i propri criteri sull’arte in inglese e sviluppare il proprio pensiero critico.

L’arte di solito interessa gli studenti e provoca l’interazione. In questo modo, con schede colorate di riproduzioni artistiche, l’insegnante può organizzare l’ arte in inglese con attività per esercitarsi e sviluppare abilità in questa lingua che sono finalizzate all’apprendimento centrato sullo studente, possono essere organizzate in coppia, in piccoli o grandi gruppi, lavorare con materiali diversi come adesivi , lettere o vernice per creare frasi. Le abilità desiderate da sviluppare possono variare a seconda degli obiettivi dell’insegnante enfatizzando la scrittura, l’ascolto o l’espressione orale.

Se vuoi fare il test come lingua straniera, utilizza la piattaforma di test , qui puoi selezionare il corso che preferisci, con tecnologia digitale online.

Corsi specializzati in inglese

Condividi su:

Articoli correlati

lavoro a progetto nella scuola elementare

Il lavoro di progetto nella scuola primaria prevede che gli studenti risolvano situazioni o sfide e rispondano a domande attraverso l’autoesplorazione. leggi di più qui.

enotecnico

Vuoi conoscere tutti i dettagli sulla professione di enotecnico? Sai come funzionano? Entra subito nel sito di Euroinnova e impara!

l’universo per i bambini

Leggi le migliori strategie didattiche e creative per spiegare cos’è l’universo per i bambini della scuola primaria e aiutali a conoscere questo argomento.

Torna in alto