Il verbo essere in inglese

Indice dei contenuti

Indice dei contenuti

Il verbo essere è uno dei primi argomenti trattati quando si inizia a studiare la lingua inglese. La sua importanza ha molteplici motivazioni:

  • È un verbo ausiliare e come tale, ha le sue regole per formulare la forma negativa e interrogativa.
  • È alla base di moltissime espressioni come in tutte le lingue ad esempio per esprimere l’età (I am 24 years old), per esprimere le proprie origini (I am Italian), per esprimere emozioni (I am happy) e in moltissimi altri casi.
  • È utilizzato per costruire tempi verbali come il present continuous (I am eating), il past continuous ( I was eating), il futuro (I will be).
  • Fa parte dei verbi irregolari.

Come si coniuga il verbo To Be?

Come tutti i verbi ausiliari inglesi, il verbo essere può essere utilizzato sia nella forma estesa che contratta. Inoltre, per formare la negazione basta aggiungere not alla forma base, mentre per la forma interrogativa si inverte il soggetto con il verbo.

verbo essere.png

Alcuni esempi

I’m Italian (sono italiana)
I’m 12 years old (ho 12 anni)
You are the best (sei la migliore)
We are not happy (non siamo felici)
He is not stupid (egli non è stupido)
Are you English? (sei inglese?)
Are they cooking pasta? (Stanno cucinando la pasta?)
I will be happy, I am sure! (sarò felice, ne sono sicuro).

Informazioni sui nostri corsi di inglese

Se vuoi partire dalle nozioni base e ottenere la certificazione di livello A1, scopri tutte le informazioni, il programma e i costi del Corso online di inglese livello A1.

Per avere maggiori informazioni su tutti i corsi e sul Level Test gratuito della You and London contatta il numero 348 473 6945.

Compartir en:

Artículos relacionados

Sapevi che ci sono chiamate, giochi di pazienza?

La prima cosa che dovremmo sapere prima di parlare di giochi di pazienza è cos’è la pazienza ? E questa è la capacità di sopportare qualcosa senza turbarsi, anche la capacità di fare cose pesanti o dettagliate e saper aspettare quando qualcosa è

Ti sei mai chiesto se è difficile studiare Giurisprudenza?

La legge è una delle professioni più stressanti della società. Si suggerisce spesso che avere un «combattente», «avvocato» o un profilo «con carattere e/o personalità» possa essere un avvocato di eccellenza. Ma anche così, rimane una delle migliori scelte per molti studenti per

Un’alternativa educativa: impara a sviluppare intelligenze multiple

In aula, gli studenti si impegnano in attività legate alle materie obbligatorie, che li preparano nelle materie di base per qualsiasi carriera professionale desiderino intraprendere in futuro. Come si misura l’intelligenza, allora? Esiste un solo tipo di intelligenza? Howard Gardner, uno psicologo, ci

Scroll al inicio