Quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti?

Indice dei contenuti

Indice dei contenuti

Ti piacciono gli aeroplani e vuoi avere la possibilità di diventare un assistente di volo? Sei interessato a conoscere e conoscere ccom’è la vita di un assistente di volo?Allora questo post è per te! Quindi non aspettare oltre eDiventa quella persona che vuoi essere.

Quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti?

Pertanto, se hai in mente di essere un assistente di volo . Inoltre parli inglese e desideri entrare in contatto con persone di altre culture e latitudini. Inoltre, devi indagare su quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti. E puoi intraprendere la tua grande avventura professionale.

In questo senso, se questo è ciò che ti piace. Quindi, dovresti indagare su diverse cose, tra cui Quanto costa l’assistente di volo? Cosa fare per essere un assistente di volo negli Stati Uniti? E, naturalmente, quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti ? Continua a leggere! Questo contenuto è di tuo interesse!

Quali sono i requisiti per essere un assistente di volo negli Stati Uniti?

Anzi, per iniziare con le procedure e scoprire quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti. In questo senso, il primo passo da fare è sapere quali sono i requisiti per essere uno di loro. Quindi, abbiamo quanto segue per te:

  • Altezza: i requisiti di altezza sono diversi per ogni compagnia aerea. Pertanto, molte compagnie aeree non elencano i requisiti di altezza. Ma richiedono che tu sia in grado di raggiungere un’altezza verticale specifica.
  • Peso: la maggior parte delle compagnie aeree afferma che l’altezza dovrebbe essere proporzionale al peso. Pertanto, i richiedenti possono stare comodamente nel sedile della cabina e nei corridoi degli aeroplani.
  • Istruzione: è richiesto un diploma di scuola superiore o GED.
  • Vista: le compagnie aeree hanno corretto i requisiti per la vista e sono consentiti occhiali/contatti.
  • Background: deve essere in grado di superare un controllo dei precedenti, impronte digitali e screening antidroga.
  • Aspetto personale: gli assistenti di volo sono persone normali che svolgono un lavoro straordinario.
  • Buon livello di inglese: ogni lingua che conosci conterà positivamente.

Ma di per sé, quanto guadagna un assistente di volo per le compagnie aeree?

Per scoprire quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti. Dobbiamo sapere per quale compagnia aerea lavori. In questo particolare abbiamo:

Compagnie aeree dell’Alaska

Gli assistenti di volo di questa compagnia aerea guadagnano uno stipendio medio di $ 53.000 all’anno. Quindi, scopri quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti all’anno. Quindi se lo è per questa compagnia aerea, può rappresentare uno stipendio annuo di $ 113.000 in media.

Aviolinee Americane

American Airlines paga ai suoi assistenti di volo uno stipendio medio di $ 43.460 all’anno. Da un lato, se hanno esperienza, hanno un reddito medio di $ 86.000 all’anno. D’altra parte, i principianti possono aspettarsi un reddito annuo inferiore a $ 30.000.

United Airlines

Quindi, sapere quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti dipenderà dalla compagnia aerea. Essere, United uno di quelli che paga ai suoi assistenti di volo gli stipendi più alti rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. Pertanto, quanto guadagna mensilmente un assistente di volo negli Stati Uniti. In effetti, se è per questa compagnia aerea, hanno buoni vantaggi. Perché offre eccellenti opportunità promozionali per assistenti di volo esperti. Pertanto, queste forme di pagamento aggiuntive rappresentano quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti all’ora con una media di $ 5.200 all’anno.

Compagnie aeree JetBlue

Scoprire, invece, quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti nel 2020 da JetBlue Airways. Va anche segnalato che iniziano a guadagnare tra $ 25.000 e $ 35.000 all’anno. Infatti, quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti per questa compagnia aerea include lo stipendio per le ore di volo, le indennità, le partenze internazionali, le vacanze, i viaggi di andata e ritorno, le lingue, il riconoscimento e altri vantaggi.

Delta Airlines

In Delta Airlines, quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti nel 2021. Pertanto, si noti che guadagnano uno stipendio medio di $ 40.236 all’anno. In altre parole, può aumentare considerevolmente ogni anno. Pertanto, quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti in quanto un assistente di volo senior di Delta Airlines può guadagnare più di $ 118.000.

Quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti?

Allenati accademicamente con noi

Se ti sono piaciute queste informazioni, devi sapere che Euroinnova è una School online specializzata nella formazione di professionisti qualificati. Pertanto, cerca prestazioni ottimali nei campi di lavoro più esigenti, grazie agli oltre 19.000 corsi che ha da offrire.

Finalmente sai quanto guadagna un assistente di volo negli Stati Uniti. Quindi, ricorda che questa professione è ben pagata grazie a tutte le funzioni che svolge in aereo. Successivamente, puoi implementare quella conoscenza generata e approfondire l’area se sei interessato a lavorare in questo campo di lavoro.

Allora, cosa aspetti ad iscriverti al nostro Corso Sanitario per Personale di Cabina Passeggeri ? E raggiungere il successo in questo fantastico campo di lavoro con Euroinnova? Padroneggia tutto ciò che riguarda la carriera di assistente di volo. Non perdere altro tempo e diventa parte di noi.

Trova più contenuti sul blog di Euroinnova

Cos’è il calcolo simbolico

Ufficiale navale

Compartir en:

Artículos relacionados

Sapevi che ci sono chiamate, giochi di pazienza?

La prima cosa che dovremmo sapere prima di parlare di giochi di pazienza è cos’è la pazienza ? E questa è la capacità di sopportare qualcosa senza turbarsi, anche la capacità di fare cose pesanti o dettagliate e saper aspettare quando qualcosa è

Ti sei mai chiesto se è difficile studiare Giurisprudenza?

La legge è una delle professioni più stressanti della società. Si suggerisce spesso che avere un «combattente», «avvocato» o un profilo «con carattere e/o personalità» possa essere un avvocato di eccellenza. Ma anche così, rimane una delle migliori scelte per molti studenti per

Un’alternativa educativa: impara a sviluppare intelligenze multiple

In aula, gli studenti si impegnano in attività legate alle materie obbligatorie, che li preparano nelle materie di base per qualsiasi carriera professionale desiderino intraprendere in futuro. Come si misura l’intelligenza, allora? Esiste un solo tipo di intelligenza? Howard Gardner, uno psicologo, ci

Scroll al inicio