Scopri quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti
Ci sono molte carriere molto richieste, nella maggior parte dei casi gli stipendi sono alti. Ecco perché oggi parleremo di quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti . Continua a leggere e scoprilo.
Prima di tutto, è necessario chiarire cosa sia un radiologo , poiché è un professionista che diagnostica e tratta varie condizioni per mezzo di una radiografia .
Continua a leggere questo post fino alla fine e scopri tutto su di esso.
tipi di radiologo
La prima cosa da sapere è che esistono due tipi di radiologi, il radiologo e il tecnico radiologo. Sebbene lavorino nello stesso campo, la loro conoscenza non è la stessa.
Se vuoi capire quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti , la prima cosa da fare è capire questa differenza:
Radiologo
Si tratta di un professionista che ha studiato medicina e successivamente si è specializzato nell’area della radiologia. Pertanto, questo deve essere preso in considerazione per determinareQuanto costa un radiologo negli Stati Uniti ?
Hanno una gamma più ampia di informazioni e le loro diagnosi sono più complete. Sono considerati specialisti nel campo dell’imaging.
Possono eseguire sottospecialità in imaging del seno, medicina nucleare, cardiovascolare, tra gli altri.
Tecnico Radiologo
Questi professionisti devono studiare radiologia per 3 o 4 anni, ma non sono medici. Molti di loro possono svolgere il compito di preparare il paziente al piatto. quando si parla di Si può dire che quanto guadagna un tecnico di radiologia negli Stati Uniti sia di $ 200.000 all’anno.
È responsabile di offrire aiuto al medico per quanto riguarda la diagnosi da fare. Non è solo necessario tenere conto del livello di studio, ma anche del paese in cui si desidera esercitare le influenze.
Guadagni per paese
Lo stipendio di questi professionisti può dipendere un po’ dal paese in cui eserciteranno. Dovresti anche considerare se lavorerai in un istituto pubblico o privato perché il reddito può variare.
Quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti?
Lo stipendio minimo che questi professionisti ricevono solitamente è di circa $ 27,344 al mese.
Tali redditi possono variare a seconda della città in cui si trova il professionista, delle funzioni svolte, della posizione e del costo del suo compenso.
La maggior parte di questi professionisti lavora in cliniche o centri privati. A seconda delle città puoi trovare guadagni come:
- Colorado: guadagna uno stipendio annuo di $ 353.000 all’anno.
- Los Angeles: $ 410.000 all’anno.
- Texas: $ 275.000 all’anno.
Per molti, parlandoquanto guadagna un radiologo in florida questi redditi salgono ma i redditi migliori sono a los angeles.
Queste sono alcune delle fasce salariali di quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti . Naturalmente, a seconda del sito in cui vengono sviluppati, i profitti possono essere superiori o inferiori.
Pur essendo medici, in molti casi il reddito di un chirurgo è più alto . Ma godono ancora di uno stile di vita che può essere confortevole.
Quanto guadagna un radiologo in Messico?
Il rapporto che esiste tra quanto guadagna un radiologo negli Stati Uniti e in Messico in molti casi è abissale. Nonostante siano paesi vicini, ci sono grandi differenze. E uno dei motivi è che gli studi che vengono svolti in Messico vengono svolti con attrezzature meno specializzate, a differenza degli Stati Uniti, poiché la disponibilità di tecnologia è minore, oltre agli alti costi che ciò comporta.
Ma per rispondere, se sei un professionista con poca esperienza, i tuoi guadagni sarebbero di $ 2.256 all’anno. Questa è una grande differenza, dal momento che sono paesi vicini.
Se vuoi saperne di più su questo campo, è possibile seguire alcuni corsi di formazione, in quanto ti consentono di ampliare le tue conoscenze.
Specialista in Tecniche Speciali di Radiologia
Per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze questa è una buona opzione. Quando si specializza, lo stipendio del professionista tende ad aumentare, motivo per cui Euroinnova ha una varietà di corsi disponibili online.
In questo caso, il corso speciale di radiologia ha un programma su:
- Esami radiologici dell’apparato digerente.
- Esecuzione di mammografie.
- Densitometria ossea.
Quindi non esitare e inizia oggi la tua formazione specializzata con noi, perché siamo la tua migliore opzione.
Ottieni molte più informazioni di qualità su diversi argomenti con Euroinnova
Vuoi sapere quanto guadagna un medico radiologo?