Conosci la parola più lunga in inglese?
L’inglese è considerato una lingua che, che ci crediate o no, è molto facile da imparare, tanto più perché non ha molte coniugazioni e queste non sono complicate; Inoltre, non ci sono differenze tra il maschile e il femminile, ci sono molte parole simili allo spagnolo e, d’altra parte, la grammatica dell’inglese è molto semplice. Come se non bastasse, l’ortografia è più semplice di quella dello spagnolo.
Tuttavia, in tutte le lingue ci sono parole più lunghe e complicate di altre, non solo da scrivere, ma anche da pronunciare. La parola più lunga in inglese è composta da 189.819 lettere , incredibile, giusto?Quindi, se ti piacciono le curiosità in inglese, questo articolo fa per te.
Conosci le 10 parole più lunghe in inglese
Successivamente, ti lasceremo le prime dieci parole più lunghe in questa lingua:
decima posizione
È la parola “Incomprensibilità”, che ha 22 lettere. Il suo significato in spagnolo è «incomprensibile». Sebbene questa non sia la parola più lunga in inglese , fa parte dell’elenco delle parole più lunghe.
nona posizione
Questa posizione è occupata dalla parola «Honorificabilitudinitatibus», che ha 27 lettere ed è un po’ difficile da pronunciare , ma con la pratica riuscirai presto a farlo velocemente.
ottava posizione
In questa occasione, questo posto è occupato dalla parola «Antidisestablishmentarianism», con 28 lettere. È una parola che si riferisce alla dottrina che si oppone al «ritiro statale di una chiesa istituita». Forse non l’hai mai sentito, ma non preoccuparti.
settima posizione
È occupato dalla parola di 29 lettere “Floccinaucinihilipilification”, la cui traduzione è minimizzare qualcosa o ridurne il valore. Non siamo ancora arrivati alla parola più lunga in inglese ; Conosciamoli.
sesta posizione
Sta per la parola “Pseudopseudoipoparatiroidismo”, con 30 lettere. È usato per designare un disturbo della tiroide.
quinta posizione
È occupato da una parola che ha 35 lettere, ed è «Supercalifragilisticexpialidocious», nonostante alcuni credano che questa parola non esista, il suo significato è straordinariamente buono.
Quarta posizione
È per la parola di 42 lettere «Parastratiosphecomyiastratiosphecomyioides», che è usata per designare una specie di mosca che vive in Thailandia.
terza posizione
È occupato dalla parola di 45 lettere » Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis» , una parola usata per denominare una malattia polmonare presumibilmente causata dall’inalazione di particelle microscopiche di silicato che hanno origine dall’eruzione di un vulcano. Questa è la parola inglese più lunga del dizionario.
Seconda posizione
Questa parola ha 171 lettere ed è la seguente: “Lopadotemachoselachogaleokranioleipsanodrimhypotrimmatosilphioparaomelitokatakechymenokichlepikossyphophattoperisteralektryonoptekephalliokigklopeleiolagoiosiraiobaphetraganopterygon”. Non pensare che sia un errore. Si tratta di un termine inventato da Aristotele che è stato utilizzato nell’opera «Le donne dell’assemblea» per designare un piatto del tutto fittizio realizzato con ingredienti diversi.
Prima posizione
Es para la palabra con 189.819 letras “Methionylthreonylthreonylglutaminylarginyltyrosylglutamylserylleucylphenylalanylalanylglutaminylleucyllysylglutamylarginyllysylglutamylglycylalanylphenylalanylvalylprolylphenylalanylvalylthreonylleucylglycylaspartylprolylglycylisoleucylglutamylglutaminylserylleucyllysylisoleucylaspartylthreonylleucylisoleucylglutamylalanylglycylalanylasparty alanylleucylglutamyl. È il nome della proteina Titin, che è presente negli esseri viventi, in particolare nei muscoli.
Hai appena saputo delle 3 parole più lunghe in inglese, che, senza dubbio, la loro pronuncia è alquanto complicata, ma che in realtà esiste, quindi non è un errore, tanto meno qualcosa che si sta inventando, è una parola che ha stato creato e che occupa il primo posto nella nostra lista delle 10 parole più lunghe in questa lingua.
È importante sottolineare che, sebbene quest’ultima sia la parola più lunga in inglese , nel dizionario questo posto è occupato da “Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis”, che occupa la terza posizione in questo top.
Conoscere l’importanza di imparare l’inglese
Essendo una delle lingue più utilizzate, imparare non solo la parola più lunga in inglese , ma la lingua stessa, porterà grandi benefici alla tua vita, a cominciare dall’avere più opportunità sul posto di lavoro, o poter studiare in qualsiasi università straniera. Vediamo quali sono i vantaggi che ti porterebbe imparare l’inglese come seconda lingua:
Avrai la possibilità di studiare all’estero
Se hai già una laurea, puoi fare studi post-laurea in qualsiasi università in un paese di lingua inglese, che fornisce un’ottima formazione. Allo stesso modo, se ancora non ce l’hai, questa lingua ti sarà molto utile anche per conseguire la laurea.
Migliora le tue opportunità di lavoro
La maggior parte delle aziende, uffici e negozi richiedono persone che parlino inglese, questo per poter interagire con persone di altri paesi.
Incoraggiare la rete
Potrai avere una rete di contatti professionali di diverse nazioni, senza avere limiti per poter comunicare con loro, ovvero potrai eliminare tutte le barriere delle lingue madri.
Puoi avere accesso ai documenti di cui hai bisogno
Quasi tutti i documenti che trovi su Internet, o la maggior parte dei suoi contenuti, sono in inglese. Se si confrontano in percentuale con quelli in spagnolo , la differenza è quasi del 17%. Sebbene sia vero che possono essere tradotti, ricorda che la grammatica non sarà delle migliori. Perderai anche l’opportunità di comprendere ogni contenuto presentato da celebrità, influencer o simili.
rafforzerai il tuo cervello
Padroneggiando un’altra lingua, il cervello funzionerà in modo diverso. Gli studi indicano che il cervello che gestisce due lingue si concentra più facilmente e impara anche molto più velocemente.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi di imparare non solo la parola più lunga in inglese , ma la lingua stessa.
Suggerimenti per imparare l’inglese facilmente
Ci sono alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a imparare questa lingua, e perché no?Anche la parola più lunga in inglese ; Vediamo cosa sono:
- Dedica un po’ di tempo al giorno solo a questo, perché la costanza è la chiave.
- Concentrati sull’apprendimento di almeno quattro parole al giorno, in questo modo amplierai le tue conoscenze e migliorerai la tua pronuncia .
- Rivedi le tue conoscenze ogni giorno per non dimenticare nulla; guarda i film in inglese, in questo modo abituerai il tuo orecchio alla lingua.
- Esercitati nei dialoghi con gli amici.
- Crea obiettivi settimanali per raggiungere i tuoi obiettivi.
Speriamo che questi consigli ti siano stati di grande aiuto.
Errori che commettiamo quando impariamo l’inglese
- Non inserire soggetti nelle frasi.
- Studia prima la grammatica perché la prima cosa che dobbiamo fare è abituarci alla lingua inglese e poi studiare tutto ciò che riguarda la scrittura.
- L’uso improprio di S.
- Non sapere come collocare i verbi nel tempo corrispondente.
Questi sono alcuni degli errori più comuni, è importante che tu ne tenga conto per migliorare questi aspetti e tutto ciò che riguarda l’apprendimento fluisce positivamente.
Il tempo di evoluzione in termini di apprendimento dell’inglese dipende dallo sforzo che ci metti, tutto è una questione di determinazione e impegno. Potrai imparare sia la parola più lunga in inglese , sia tante altre curiosità e, ovviamente, la lingua stessa.
Studia con Euroinnova
Se sei convinto di imparare l’inglese, ma non hai tempo per frequentare un istituto, non devi preoccuparti. La Euroinnova ha per te più di 19.000 corsi, master e specializzazioni in tutte le aree, in modo che tu possa ampliare le tue conoscenze e raggiungere nuovi apprendimenti.
Per quanto riguarda quest’area, ha i seguenti corsi:
- Servizio telefonico in lingua inglese , dura solo 90 ore accademiche.
- Documentazione in lingua straniera, durata 30 ore accademiche.
I corsi emessi da tale piattaforma prevedono un certificato che puoi apostillare quando vuoi, diverse modalità di pagamento e se lo richiedi puoi optare per una borsa di studio fino al 70%.