In quali carriere non puoi avere tatuaggi nel 2020?

Indice dei contenuti

Indice dei contenuti

In quali carriere non puoi avere tatuaggi nel 2020?

Molti lavori richiedono ancora codici di condotta, abbigliamento e aspetto per i loro lavoratori. Pertanto, molte aziende lo hanno preso come parte dei loro requisiti di assunzione e il rispetto dei loro requisiti può determinare se accedi o meno al lavoro. Quindi, non allontanarti da questa lettura e scopri in quali carriere non puoi avere tatuaggi nel 2020 … Ti piaceranno molto queste informazioni!

in quali gare non puoi avere tatuaggi 2020

I tatuaggi , negli anni hanno rappresentato un movimento artistico importante nella società, ma questo ha avuto un effetto diretto sulle persone che si fanno tatuare per qualificarsi per determinate opportunità lavorative. Ma perché?… Ebbene, qui ve lo diremo.

Non muoverti e scopri in quali carriere non puoi tatuarti nel 2020 e attualmente … Continua a leggere!

Tatuaggi: cosa sono e perché influenzano l’occupabilità…

Prima di iniziare a parlare di quali carriere non puoi avere tatuaggi nel 2020, impariamo di più su cos’è il tatuaggio e la sua influenza sul posto di lavoro.

Il tatuaggio è una forma di modifica del corpo in cui si cerca di catturare un disegno, un testo o un motivo astratto attraverso l’uso di aghi che iniettano inchiostro nel derma di una persona. Il tatuatore è il professionista addestrato a svolgere tale lavoro

I tatuaggi possono essere di diverse immagini come…

  • il fuoco.
  • bandiere.
  • quadri artistici
  • facce.
  • i fumetti.
  • Paesaggio.
  • Frasi.
  • Nomi.
  • Draghi… E molte altre cose!

Esistere tatuaggi temporanei che scompaiono da soli nel tempo, e quelli realizzati con ago e inchiostro permanente, che devono utilizzare un laser per la loro rimozione.

Per molti anni, i tatuaggi sono stati «disapprovati» in quanto associati alla promozione del crimine e della ribellione. E questo perché in passato molti criminali e antisociali usavano i tatuaggi come mezzo per identificare le bande o intimidire gli altri. Per questo motivo ancora alcuni lavori, per curare l’immagine dell’azienda, preferiscono che i propri lavoratori non abbiano alcun tatuaggio visibile e possano essere nascosti sotto i vestiti, come ad esempio sul braccio .

Attualmente, questa pratica, ovviamente, è stata più normalizzata, rendendo il tatuaggio un riferimento per creatività, innovazione, tecnica, abilità, estetica e moda. Tuttavia, ti diremo quali gare sono senza tatuaggi nel 2020 e dove sono consentite ma non visualizzate.

Quali lavori non possono avere tatuaggi?

Per quanto riguarda la domanda su quali professioni non puoi avere tatuaggi nel 2020 , va notato che ci sono alcune professioni o mestieri in cui è impossibile accettare l’uso dei tatuaggi.

Tra i più importanti ci sono…

  • Sacerdote o sacerdote
  • Suora.
  • Avvocato.
  • Guardia Nazionale.

D’altra parte, ci sono alcune professioni che sono più flessibili e che consentono ai propri lavoratori di farsi tatuare. Ma purché non siano tatuaggi visibili agli occhi del pubblico.

Tra queste razze ci sono…

  • Medicinale. Come medico, lavorerai costantemente con persone di tutte le età, rendendo l’immagine proiettata ai pazienti rilevante per mantenere la fiducia. In altre parole, puoi avere tatuaggi fintanto che sono nascosti alla vista del paziente, in quanto possono causare disagio o sfiducia.
  • Finanza. Questo settore di solito ha un codice di abbigliamento molto formale, dove i suoi lavoratori devono rispettare le regole di indossare giacca e cravatta. Nel loro codice possiamo trovare che proibiscono l’uso di tatuaggi visibili al pubblico.
  • Aviazione. Nelle carriere legate all’essere un pilota o un assistente di volo ci sono requisiti molto severi. Tra questi, troviamo che l’uso dei tatuaggi deve essere rigorosamente su parti del corpo che i clienti non hanno alcun contatto visivo. Ci sono persino compagnie aeree che ancora non li consentono.

Ce ne sono anche altri, come la carriera della polizia nazionale, in cui i tatuaggi devono essere occultabili. Va notato che in Venezuela il CICPC richiede che i suoi studenti siano liberi da piercing e tatuaggi

in quali gare non puoi avere tatuaggi 2020

E bene!… Se ti è piaciuto scoprire in quali carriere non puoi tatuarti nel 2020 e in corso, continua con noi, abbiamo i migliori corsi per te.

Specializzati con Euroinnova…

Speriamo che questa lettura su quali carriere non puoi tatuarti nel 2020 ti sia stata utile. Ti ricordiamo che puoi ampliare questa e altre informazioni correlate sul portale web di Euroinnova.

Siamo una business school online specializzata nell’istruzione e nella formazione di professionisti per applicarsi nei loro campi di lavoro in modo ottimale e integrato. Ti invitiamo a questo Master in orientamento al lavoro, che ti aiuterà a ottenere le migliori opportunità di lavoro, indipendentemente dal fatto che tu voglia o meno farti un tatuaggio.

Allenati professionalmente con noi!…

Scopri ogni tipo di contenuto di qualità con Euroinnova

È redditizio essere un tatuatore?

Come disinfettare un piercing?

Compartir en:

Artículos relacionados

Sapevi che ci sono chiamate, giochi di pazienza?

La prima cosa che dovremmo sapere prima di parlare di giochi di pazienza è cos’è la pazienza ? E questa è la capacità di sopportare qualcosa senza turbarsi, anche la capacità di fare cose pesanti o dettagliate e saper aspettare quando qualcosa è

Ti sei mai chiesto se è difficile studiare Giurisprudenza?

La legge è una delle professioni più stressanti della società. Si suggerisce spesso che avere un «combattente», «avvocato» o un profilo «con carattere e/o personalità» possa essere un avvocato di eccellenza. Ma anche così, rimane una delle migliori scelte per molti studenti per

Un’alternativa educativa: impara a sviluppare intelligenze multiple

In aula, gli studenti si impegnano in attività legate alle materie obbligatorie, che li preparano nelle materie di base per qualsiasi carriera professionale desiderino intraprendere in futuro. Come si misura l’intelligenza, allora? Esiste un solo tipo di intelligenza? Howard Gardner, uno psicologo, ci

Scroll al inicio