quale laser fa più male diodo o alessandrite

Indice dei contenuti

Riassumere con:

Quale laser fa più male Diodo o Alessandrite? E cosa dovresti imparare per avviare un’impresa?

Secondo quanto indicano gli storici, l’ epilazione è una pratica che è stata implementata dal 1500 aC Come puoi vedere, ha migliaia di anni e molte antiche civiltà, tra cui gli Egiziani ei Greci, ne hanno fatto uso. Tuttavia, oggi abbiamo a nostra disposizione molte opzioni che all’epoca erano inimmaginabili.

Attualmente ci sono diversi modi di depilare la pelle , ma tra questi se ce n’è uno che spicca è il laser . Che è diventato uno dei più conosciuti di tutti i tempi e, da questo, sono emerse diverse varianti come il neodimio-yag , il diodo più praticato e il laser ad alessandrite .

quale laser fa più male diodo o alessandrite

Dopo la spiegazione precedente, potresti avere la domanda più frequente: qual è il migliore e quale laser fa più male?Diodo o alessandrite ? Ecco perché di seguito spieghiamo cos’è ciascuno, perché differiscono e quale laser fa più male diodo o alessandrite . Se sei interessato a saperne di più e imparare a praticarli, continua a leggere.

Cos’è la depilazione laser?

Tanto per cominciare, prima di spiegarti qual è il laser migliore e quale fa più male, diodo o alessandrite , per essere un vero professionista della depilazione devi sapere cos’è la depilazione . Bene, questo è il metodo che, come suggerisce il nome, utilizza il raggio di luce del laser per rimuovere i peli . A sua volta, è un tipo di fotoepilazione che viene utilizzata da uomini e donne, stimolando direttamente la pelle.

Si distingue per rendere la pelle perfetta, evitando l’abuso e l’irritazione della pelle e rendendo l’effetto permanente. Oltre ad avere una notevole varietà di metodi che si adattano alle caratteristiche e alle esigenze di ogni tipo di pelle.

Sappiamo che può sembrare un processo complicato, ma i suoi risultati sono perfetti. Per questo molti professionisti lo preferiscono per le loro attività e oggi vi spiegheremo quale laser fa più male, diodo o alessandrite .

Com’è il laser a diodi?

Il laser a diodi è la procedura che rimuove definitivamente i peli dalla radice attraverso il trattamento con luce laser. Che viene fatto con il dispositivo a semiconduttore chiamato diodo laser con una lunghezza d’onda di 800 nanometri . È praticato nel settore della depilazione da più di 10 anni e si è distinto per essere molto potente ed efficace.

Inoltre, la maggior parte dei professionisti della cosmesi lo consiglia per evitare spiacevoli esperienze cutanee e adattarsi ai suoi diversi tipi. Come tutta la depilazione laser, anche questa viene distribuita in diverse sedute, nel qual caso di solito sono tra le 8 e le 10.

quale laser fa più male diodo o alessandrite

Com’è il laser ad alessandrite?

Ora che conosci i laser a diodi, è il momento di parlarti un po’ dell’alessandrite . Per cominciare, l’ epilazione laser ad alessandrite è un metodo che, come il diodo, è riconosciuto dai professionisti come uno dei più consigliati. È efficace e altamente raccomandato per la pelle chiara, poiché la sua tecnica è molto più efficace con i capelli fini. Certo, rimuove definitivamente i peli dalle radici, ma a differenza dei laser a diodi, funziona con una lunghezza inferiore. Esattamente 755 nanometri.

Quale laser fa più male al diodo o all’alessandrite?

La domanda ora è quale laser ferisce di più il diodo o l’alessandrite ? Dopo averti spiegato come viene somministrato e in cosa consiste ogni metodo, possiamo dirti che nessuno dei due. Sebbene alcune persone si siano prese la responsabilità di rivelare che il laser è doloroso, né il diodo né il laser ad alessandrite sono procedure invasive che causano dolore.

La ragione? Ebbene, i progressi tecnologici hanno fatto il loro e dopo aver apportato diverse modifiche, entrambi i tipi di laser sono stati in grado di produrre una depilazione perfetta senza fastidi. Forse puoi sentire un po’ di fastidio o calore ma non fa affatto male.

Qual è la migliore epilazione laser per avviare un’impresa?

La nostra opinione non sarà diversa da quella che trovi su diversi siti, ma dipende molto dal tipo di colore della pelle e, soprattutto, dai capelli che hanno i tuoi clienti. Come vi abbiamo detto, il laser Alessandrite è ideale per pelli chiare e capelli fini. Mentre il laser a diodi è ideale per pelli scure e capelli spessi.

Con questo intendiamo dire che se vuoi diventare un professionista e aprire un’attività nel settore dell’epilazione laser , è meglio seguire sia un corso di alessandrite che un’epilazione con laser a diodi . In tal caso consigliamo vivamente il Corso Avanzato per Professionisti in Depilazione Laser Diodo + Laser Alessandrite che abbiamo a disposizione presso Euroinnova Business School.

Condividi su:

Articoli correlati

lavorare con animali esotici

Sei interessato al mondo della Medicina Veterinaria? E per quanto riguarda gli animali esotici? Vi parliamo dei vantaggi di lavorare con animali esotici in questo post!

Lavorare in farmacia come commessa

Se state pensando di lavorare in una farmacia come commessi, noi vi rendiamo le cose più semplici! Scopri la formazione e le informazioni necessarie per lavorare in farmacia con noi.

tipi di laurea in giurisprudenza

Esistono molti tipi di lauree in giurisprudenza, come diritto civile, diritto penale o diritto del lavoro, tutti incentrati sull’applicazione e la regolamentazione di determinate leggi.

Differenza tra pedagogia e scienze dell’educazione

Scopri la differenza tra Pedagogia e Scienze dell’Educazione La verità è che la pedagogia e le scienze dell’educazione sono aree così strettamente correlate che le loro funzioni si sovrappongono, quindi il fatto che ci sia un dibattito sul fatto che siano la stessa

Torna in alto